Si toglie i vestiti, poi ruba una moto e si schianta contro un furgone: giovane in gravi condizioni
Ruba una moto e si schianta contro un furgone al Portello: giovane in gravi condizioni, indagini in corso.


PADOVA – Un grave episodio si è verificato nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, in via Belzoni, nel quartiere Portello, dove un giovane è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in circostanze particolarmente anomale.
Ruba una moto e si schianta contro un furgone in sosta
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe sottratto una motocicletta e si sarebbe messo alla guida in condizioni psico-fisiche alterate, andando a impattare violentemente contro un veicolo fermo lungo la carreggiata. L'urto è stato violento, tanto da richiedere l'intervento immediato dei sanitari.
Ricoverato in ospedale in condizioni critiche
Il giovane, soccorso dal personale del Suem 118, è stato trasferito d'urgenza all’ospedale cittadino, in gravi condizioni. Le sue condizioni restano monitorate costantemente dai medici.
Indagini in corso della polizia locale
Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia locale per eseguire i rilievi e raccogliere elementi utili alla dinamica dell’accaduto. Dalle prime verifiche è emerso che il ragazzo potrebbe aver agito sotto l’effetto di alcol e che, poco prima di mettersi in sella al mezzo, si sarebbe spogliato, attirando l’attenzione dei presenti.