Schianto tra due auto nella notte: giovane donna estratta dal veicolo, due feriti

Incidente nella notte a Vicenza: due auto si scontrano, due ragazze ferite lievemente. Traffico gestito dalla polizia locale.

15 giugno 2025 10:56
Schianto tra due auto nella notte: giovane donna estratta dal veicolo, due feriti -
Condividi

VICENZA – Nella notte tra sabato 14 e domenica 15 giugno, intorno alla mezzanotte, si è verificato un incidente stradale lungo Viale del Lavoro, nel capoluogo berico. Coinvolte due automobili, con il bilancio di due persone ferite.

Una conducente incastrata

A seguito dello scontro, una delle due vetture – una Ford – ha riportato danni significativi. La conducente, rimasta bloccata nell’abitacolo, è stata liberata dai vigili del fuoco di Vicenza, intervenuti dalla centrale con cinque operatori e un’autopompa serbatoio. La passeggera al suo fianco è invece riuscita a uscire autonomamente dal veicolo.

Intervento del SUEM e accertamenti sanitari

Entrambe le ragazze a bordo della Ford hanno riportato ferite lievi e sono state affidate alle cure dei sanitari del SUEM, presenti sul posto con un’ambulanza. Le condizioni delle ferite non destano preoccupazione.

Nessun ferito nell'altra auto coinvolta

A bordo dell’altra vettura coinvolta viaggiavano più persone, tra cui una minorenne: tutti sono rimasti illesi e sono usciti autonomamente dal veicolo, senza necessità di assistenza medica.

Strada messa in sicurezza e rilievi in corso

Dopo aver messo in sicurezza i mezzi incidentati, i vigili del fuoco hanno lasciato il luogo dell’incidente in gestione alla polizia locale, che si è occupata della viabilità e dei rilievi per accertare la dinamica dello scontro.

Segui Veneto Today