Tragedia a Concordia Sagittaria, si scontra con un'auto e viene sbalzato dallo scooter: morto sul colpo
Un uomo ha perso la vita a Concordia Sagittaria in un incidente stradale avvenuto oggi 2 maggio in via Claudia.
AGGIORNAMENTO: Tragico incidente a Concordia Sagittaria: perde la vita il 50enne Artur Cela. Chi era la vittima
Aggiornamenti precedenti
CONCORDIA SAGITTARIA (VENEZIA) – Un tragico incidente stradale si è registrato questa sera 2 maggio 2025 a Concordia Sagittaria, dove uno scooterista ha perso la vita in un impatto con un’autovettura, Fiat 500. L'incidente è avvenuto intorno alle 20.30 lungo via Claudia. La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento. La vittima è un 50enne, A.C. le iniziali, residente in zona.
L’urto è stato violentissimo, con il 50enne che è stato sbalzato a diversi metri di distanza, per poi finire rovinosamente sull’asfalto. Le condizioni dell'uomo sono apparse subito critiche.
L'intervento dei soccorsi è stato rapidissimo: sul luogo dell’incidente sono giunti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell'Ordine. Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo lo scooterista è deceduto sul colpo. Le gravi ferite riportate nell'incidente si sono rivelate fatali.
La strada è stata chiusa per consentire l’arrivo delle forze dell'ordine e il completamento dei rilievi tecnici necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente. Indagini e rilievi sul posto sono stati affidati ai Carabinieri, che stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti per cercare di fare luce sulle cause che hanno portato al tragico incidente.