Ancora un tragico incidente nella notte: scontro frontale tra scooter e auto, morto sul colpo un uomo

Due vittime in poche ore sulle strade padovane: un uomo muore a Sant’Elena nello scontro tra auto e scooter sulla provinciale 8.

07 giugno 2025 12:05
Ancora un tragico incidente nella notte: scontro frontale tra scooter e auto, morto sul colpo un uomo -
Condividi

SANT'ELENA (PADOVA) – Nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 giugno, le strade della provincia sono state teatro di due distinti episodi mortali, entrambi avvenuti a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Dopo il decesso del giovane di 20 anni a Borgoricco, un secondo tragico schianto si è verificato nel comune di Sant'Elena, lungo la strada provinciale 8, all'altezza del chilometro 4+700.

Scontro tra scooter e auto sulla provinciale

Erano circa le 22:00 quando, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, uno scooter e un’auto si sono scontrati frontalmente mentre percorrevano la provinciale in direzioni opposte. L’urto è stato violento e non ha lasciato scampo al conducente del due ruote, un uomo di 63 anni di cui non sono ancora state rese note le generalità.

Inutili i soccorsi, mezzi sotto sequestro

Nonostante il rapido intervento del personale sanitario del Suem 118, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano: l’uomo è morto sul posto. I carabinieri della compagnia di Este sono intervenuti per i rilievi e hanno disposto il sequestro di entrambi i veicoli coinvolti, con l’obiettivo di accertare eventuali responsabilità e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Segui Veneto Today