Incidente mortale: donna perde la vita in un frontale con un camion

Alle 17:00 di oggi uno scontro frontale in via Ormelle, all'altezza della rotatoria con via Romana, ha causato la morte della conducente di una Fiat Punto. I Carabinieri di San Polo di Piave sono sul posto per i rilievi.

13 febbraio 2026 17:25
Incidente mortale: donna perde la vita in un frontale con un camion -
Condividi

Alle 17:00 di oggi, in via Ormelle a San Polo di Piave, all'altezza della rotatoria con la via Romana, si è verificato un incidente stradale con esito mortale. Nell'impatto frontale è rimasta coinvolta una Fiat Punto il cui conducente, una donna, è stata dichiarata morta sul colpo.

La Fiat Punto stava percorrendo la SP34 in direzione San Polo quando ha impattato con un camion proveniente in senso opposto. Al momento non sono note ulteriori informazioni sulle condizioni del conducente del camion né sulle cause immediate dello scontro.

Dinamica e rilievi

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di San Polo di Piave per eseguire i rilievi e raccogliere elementi utili alla ricostruzione della dinamica. Le operazioni di sopralluogo e i controlli tecnici sono attualmente in corso: non sono state rese note le generalità dei conducenti coinvolti.

Le autorità mantengono il massimo riserbo sul caso: ogni ipotesi sulla dinamica o sulle eventuali responsabilità sarà confermata solo dopo l'esito degli accertamenti. Per gli automobilisti si sono registrate ripercussioni sulla circolazione nella zona nel corso dell'intervento delle forze dell'ordine.

Segui Veneto Today