Perde il controllo della sua moto e finisce in un fossato: incidente mortale per un 50enne

50enne esce di strada con la moto. Inutili i tentativi di rianimazione. In corso gli accertamenti per stabilire la causa dell'incidente.

17 marzo 2025 11:22
Perde il controllo della sua moto e finisce in un fossato: incidente mortale per un 50enne -
Condividi

MIRA (VENEZIA) – Un tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 16 marzo in una laterale della SS 309 Romea, nei pressi di Mira.

Un uomo di 50 anni, di nazionalità marocchina, ha perso la vita dopo essere uscito di strada con il proprio motociclo, finendo in un fossato con pochi centimetri d'acqua.

L'incidente si è verificato intorno alle 17, in via Bastiette.

Soccorsi immediati ma inutili

Nonostante i tempestivi soccorsi da parte dei vigili del fuoco e del personale sanitario, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Accorsi immediatamente sul posto, gli operatori del 115 hanno estratto il corpo del motociclista dall'acqua e lo hanno adagiato sulla strada.

I sanitari del Suem 118 hanno iniziato le manovre di rianimazione, proseguite per diversi minuti nel tentativo di salvargli la vita. Tuttavia, il cinquantenne non ha mai ripreso conoscenza e il suo decesso è stato dichiarato poco dopo.

Dinamica dell'incidente e intervento delle autorità

Dalle prime ricostruzioni, sembra che l'incidente sia stato dovuto a una fuoriuscita autonoma, senza il coinvolgimento di altri veicoli. La vittima, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del motociclo, finendo fuori strada e precipitando nel fossato laterale.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per comprendere meglio la dinamica del sinistro. Al momento non si escludono fattori come un malore improvviso, un problema meccanico al mezzo o una possibile distrazione alla guida.

Segui Veneto Today