Tragico frontale auto-camion: 61enne perde la vita, ferito il passeggero
Cologna Veneta, incidente mortale: perde la vita di un uomo di 61 anni dopo uno scontro frontale con un camion. La Polizia Locale sta investigando le cause.


COLOGNA VENETA (VR) - Un drammatico incidente stradale ha avuto luogo oggi, 16 maggio, alle 11:15 in via del Lavoro a Cologna Veneta, dove un camion e un'auto si sono scontrati frontalmente. L'incidente ha causato la morte di un uomo di 61 anni di Zimella, che si trovava alla guida del veicolo più leggero. Nonostante i rapidi interventi dei soccorsi, l'uomo non è sopravvissuto alle gravi ferite riportate e ha perso la vita poco dopo l'impatto. Il passeggero che viaggiava con lui ha subito traumi e contusioni, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. È stato trasportato all'ospedale di San Bonifacio per le cure necessarie. Il conducente del mezzo pesante, pur sotto shock, è rimasto fortunatamente illeso.
Le indagini e la dinamica dell'incidente
La dinamica dell'incidente è al vaglio delle Forze dell'Ordine, in particolare della Polizia Locale, che sta cercando di determinare le cause precise dello scontro. Le autorità stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le telecamere di sicurezza nella zona per comprendere meglio le circostanze.
Un bilancio tragico e il rapido intervento dei soccorsi
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, che sono giunti sul posto poco dopo l'allarme, non c'è stato nulla da fare per il conducente dell'auto. La vittima è deceduta sul luogo dell'incidente. La dinamica dell'incidente e il dolore che ha scosso la comunità di Cologna Veneta restano al centro delle indagini. Il ferito, pur non trovandosi in pericolo di vita, ha ricevuto tutte le attenzioni mediche necessarie, e i dettagli del suo stato di salute sono stati resi noti dall'ospedale.