Schianto nella notte: automobilista perde la vita contro una recinzione

Incidente mortale a Bassano: Jeep contro recinzione, conducente deceduto sul colpo.

17 novembre 2025 09:53
Schianto nella notte: automobilista perde la vita contro una recinzione -
Condividi

BASSANO – Una tragica notte ha sconvolto la città all’alba di lunedì 17 novembre, quando un automobilista ha perso la vita in un violento incidente avvenuto lungo viale Vicenza, nel tratto che conduce verso Marostica. Erano le 2.10 quando la Jeep guidata dall’uomo ha improvvisamente deviato verso destra, uscendo autonomamente di strada in un punto rettilineo vicino alla centrale del latte, finendo poi per schiantarsi contro la recinzione di un vivaio.

Un impatto devastante nella notte

L’urto è stato talmente violento da lasciare pochissime possibilità di sopravvivenza. Quando i sanitari del Suem sono arrivati sul posto, per il conducente non c’era ormai più nulla da fare: era già decaduto sul colpo, secondo le prime valutazioni. L’intervento dei vigili del fuoco è stato necessario per estrarre il corpo dall’abitacolo gravemente danneggiato, un’operazione complessa resa ancora più drammatica dall’esito fatale dell’incidente.

Rilievi e accertamenti in corso

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Dal primo esame della scena, non emergerebbero coinvolgimenti di altri veicoli: il sinistro sarebbe quindi avvenuto in modo autonomo.

Le forze dell’ordine stanno approfondendo ogni elemento utile, mentre il tratto di viale Vicenza è rimasto parzialmente limitato al traffico il tempo necessario ai soccorsi e agli accertamenti.

Segui Veneto Today