Scontro auto-moto: centauro sbalzato sull'asfalto viene investito da un'altra vettura e muore
Trevenzuolo, incidente mortale tra auto e moto: centauro perde la vita sul posto. La Polizia indaga sulle cause dello scontro.


TREVENZUOLO (VR) – Tragico incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, martedì 10 giugno, a Trevenzuolo, dove un auto e una moto si sono scontrate lungo lo stradone per Roncolevà, sbalzando il centauro dalla sella e facendolo atterrare sulla carreggiata; in quel momento passava una macchina dal senso opposto, che non ha potuto evitare l'uomo e lo ha preso sotto, provocandone la morte del centauro coinvolto.
Dinamica dell’incidente e interventi di soccorso
L’impatto è avvenuto intorno alle 12.15, mentre le cause sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del SUEM 118 con ambulanza e automedica. Nonostante i tentativi di rianimazione, il conducente della moto è deceduto sul luogo dell’incidente.
Indagini e rilievi della Polizia Stradale
Le operazioni di ricostruzione della dinamica sono affidate alla Polizia Stradale, che sta svolgendo accertamenti per comprendere le cause esatte dello scontro tra i due veicoli e stabilire eventuali responsabilità.