Si schianta contro un albero, poi l'auto prende fuoco: 20enne si salva per miracolo, veicolo distrutto

Incidente a Maserà di Padova: giovane illeso dopo aver perso il controllo della Skoda, ma l'auto è andata distrutta in un incendio. Indagini in corso.

03 marzo 2025 15:02
Si schianta contro un albero, poi l'auto prende fuoco: 20enne si salva per miracolo, veicolo distrutto -
Condividi

MASERÀ DI PADOVA (PADOVA) - Un violento incidente è avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 marzo in via Conselvana, a Maserà di Padova, dove un ragazzo di 20 anni ha perso il controllo della sua Skoda, finendo contro un albero. Nonostante la forza dell'impatto, il giovane è riuscito a uscire illeso dall'abitacolo, ma l'auto è stata completamente distrutta da un incendio che è divampato subito dopo l'incidente.

Intervento dei soccorsi

Immediatamente sono intervenuti i carabinieri di Albignasego, i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118. Il ventenne, pur scosso dall'incidente, è stato visitato dai medici, ma non ha riportato ferite gravi. Gli accertamenti per verificare l'eventuale assunzione di sostanze sono ancora in corso. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per domare le fiamme e ripristinare la sicurezza dell'area, dato che l'incendio aveva ridotto l'auto a rottami.

Cause al vaglio delle forze dell'ordine

Le cause dell'incidente sono ancora oggetto di indagini. I carabinieri non escludono che la velocità e la disattenzione possano aver giocato un ruolo nel sinistro, ma le verifiche sono in corso. È stato escluso il coinvolgimento di altri veicoli nell'incidente.

Segui Veneto Today