Longarone, paura in centro: Suv vola contro un muro, centra le auto parcheggiate e si ribalta | FOTO

Longarone, Suv ibrido fuori strada abbatte un muretto e danneggia auto in sosta. Conducente illeso, rilievi a cura dei Carabinieri.

19 agosto 2025 14:14
Longarone, paura in centro: Suv vola contro un muro, centra le auto parcheggiate e si ribalta | FOTO -
Condividi

LONGARONE (BELLUNO) – Momenti di apprensione nella tarda mattinata di oggi, martedì 19 agosto 2025, quando alle ore 13:15 un Suv ibrido è uscito di strada in via Roma. Nel violento impatto, il veicolo ha abbattuto un muretto di recinzione, causando la caduta di detriti che hanno colpito e danneggiato alcune auto parcheggiate nelle vicinanze.

Conducente illeso

Fortunatamente, nonostante la dinamica potesse far temere conseguenze più gravi, il conducente del Suv è riuscito a uscire autonomamente e illeso dall’abitacolo. Sul posto sono giunti i sanitari del SUEM 118, che hanno comunque sottoposto l’uomo a controlli precauzionali.

I rilievi delle autorità

L’intervento è stato gestito dai Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a liberare la sede stradale dai detriti. Presenti anche i Carabinieri di Longarone, incaricati di ricostruire le cause dell’incidente e di eseguire i rilievi necessari. L’episodio ha creato rallentamenti momentanei alla circolazione lungo via Roma.

Segui Veneto Today