Scontro fatale tra due auto a Longarone: mamma Elisa perde la vita sulla strada a 33 anni
E' Elisa De Paris, 33 anni, la vittima dello schianto sulla SS 51 a Longarone. Ferita un’altra persona. Indagini in corso.
LONGARONE (BL) – E' Elisa De Paris ad aver perso la vita nel tragico scontro tra due auto avvenuto questa notte sulla Strada Statale 51 di Alemagna, in territorio di Longarone. La vittima, residente nel Bellunese, aveva appena 33 anni.
L’impatto devastante sulla Statale 51
L’allarme è stato lanciato intorno alle 23.40, quando due automobili si sono scontrate in maniera violentissima lungo la SS 51. Le dinamiche sono ancora in fase di approfondimento, ma l’impatto è stato tale da ridurre le due vetture a un groviglio di lamiere, rendendo immediatamente evidente la gravità dello scenario.
I soccorsi e la corsa contro il tempo
Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i Vigili del Fuoco, le ambulanze del personale sanitario del 118 e le forze dell’ordine. Le operazioni di emergenza sono state complesse a causa delle condizioni dei mezzi coinvolti.
Per Elisa De Paris, purtroppo, i tentativi del personale sanitario si sono rivelati inutili: le ferite riportate nello schianto erano troppo gravi e non è stato possibile salvarle la vita.
Una seconda persona ferita
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra persona, riportando ferite che hanno richiesto il trasporto immediato all’ospedale. Le sue condizioni non sono state rese note, ma risulta essere sopravvissuta all’impatto.
Carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica
I Carabinieri stanno eseguendo tutte le verifiche per chiarire le cause dello schianto: dalla ricostruzione della dinamica all’analisi dei rilievi effettuati sul luogo dell’incidente, passando per le testimonianze e gli elementi tecnici raccolti dalla scena.
Una comunità in lutto
Elisa De Paris, che lavorava in un ristorante della zona, lascia nel dolore il marito e due figli piccoli, oltre alla comunità di Longarone, dove la giovane era conosciuta e stimata.