Auto li investe durante una passeggiata in famiglia: grave la nonna 59enne, passeggino ribaltato

Incidente a Limana: Susy Dal Farra investita con la figlia e il nipotino. La nonna è stata trasportata in elicottero in ospedale con gravi ferite, illesi la madre e il bimbo, salvato dal passeggino.

05 marzo 2025 09:50
Auto li investe durante una passeggiata in famiglia: grave la nonna 59enne, passeggino ribaltato -
Condividi

LIMANA (BL) – Un incidente grave ha avuto luogo a Limana, nel Bellunese, nel primo pomeriggio di ieri, 4 marzo, quando una donna di 59 anni, Susi Dal Farra, insieme alla figlia e al nipotino di tre mesi, è stata investita da un’auto. Il passeggino del bambino è stato ribaltato, ma fortunatamente il piccolo non ha riportato alcuna ferita, probabilmente protetto dal passeggino stesso.

Intervento dei soccorsi e trasporto in ospedale

La nonna, invece, ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Treviso in condizioni serie. I soccorsi sono giunti prontamente sul posto con un'ambulanza e l'elisoccorso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Feltre e Trichiana, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Accertamenti sull'automobilista e le cause dell'incidente

L’automobilista coinvolto nell’incidente, un uomo di 69 anni residente in zona, è stato sottoposto agli accertamenti di routine. Al momento, le Forze dell'Ordine non escludono che l'incidente possa essere stato causato da una velocità eccessiva o da una distrazione dell'uomo alla guida, che avrebbe dichiarato di essere stato accecato dal sole al momento dell’impatto.

Segui Veneto Today