Schianto tra un van e una monovolume, due persone trasportate in ospedale: traffico in tilt
Violento scontro tra un van e un monovolume. Due feriti. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'incidente.


CHIAMPO (VICENZA) – Momenti di paura oggi, 14 marzo, lungo la provinciale Valchiampo, nel comune di Chiampo, dove si è verificato un incidente frontale tra due veicoli.
Lo scontro tra i due automezzi è avvenuto intorno alle 13:00 nel tratto di via Pace, coinvolgendo un van e una monovolume.
Due persone ferite e trasportate in ospedale
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del Suem 118 con due ambulanze per soccorrere i feriti.
A causa dell'impatto, entrambi i conducenti hanno riportato ferite e sono stati immediatamente trasferiti in ospedale per accertamenti. Non si conoscono ancora le loro condizioni precise, ma nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.
Strada chiusa e traffico deviato
Per permettere i rilievi da parte della polizia locale e garantire la sicurezza dei soccorritori, il tratto di via Pace tra via Stadio e via Marmi è stato chiuso al traffico. La circolazione è stata deviata su percorsi alternativi, creando disagi soprattutto ai mezzi pesanti, costretti a percorrere le strade interne del paese.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e capire eventuali responsabilità.
Secondo le prime ricostruzioni, uno dei due veicoli potrebbe aver invaso la corsia opposta, ma sarà l’indagine a stabilire le cause precise dello schianto.