Scontro frontale tra una Porsche e una 500 L, la 500 finisce in un fossato: feriti entrambi i conducenti

Incidente frontale: due feriti, uno incastrato nell'abitacolo. Intervento di pompieri, Carabinieri e 118.

24 luglio 2025 15:16
Scontro frontale tra una Porsche e una 500 L, la 500 finisce in un fossato: feriti entrambi i conducenti -
Condividi

LEGNARO (PADOVA) – Paura all’incrocio tra via Frassanedo e via Magellano a Legnaro per un violento scontro frontale tra due auto avvenuto alle prime ore del mattino di oggi, mercoledì 24 luglio.

L’incidente ha coinvolto una Porsche e una Fiat 500 L, causando il ferimento di entrambi i conducenti, fortunatamente in modo non grave.

Erano da poco passate le 08:00 quando, per cause ancora da chiarire, le due vetture si sono scontrate frontalmente in un punto particolarmente delicato della viabilità locale. L’impatto è stato così violento da far finire la Fiat 500 L nel fossato a bordo strada, mentre la Porsche ha riportato seri danni alla parte anteriore.

I pompieri liberano il conducente della Porsche bloccato nell'abitacolo

Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del fuoco del distaccamento di Piove di Sacco, che hanno operato per estrarre il conducente della Porsche rimasto bloccato nell’abitacolo. Entrambi i mezzi sono stati messi in sicurezza mentre i sanitari del Suem hanno fornito le prime cure ai due feriti, trasportandoli poi in ospedale per accertamenti.

Traffico deviato e rilievi in corso

Sul posto anche i Carabinieri che hanno gestito la viabilità ed effettuato i rilievi del caso. Il traffico è stato prontamente deviato per permettere le operazioni di soccorso e le verifiche sull'accaduto.

L’intervento dei pompieri si è concluso dopo circa un’ora.

Segui Veneto Today