Violento scontro tra tre auto, due finiscono ribaltate nel canale: 6 persone coinvolte, strada chiusa
Scontro tra tre auto a Erbè: sei le persone coinvolte, due feriti e strada chiusa.


ERBÈ (VERONA) – Grave incidente stradale nella serata del 6 maggio lungo la SP50a, in via Don Giovanni Veronese, dove si è verificato uno scontro tra tre auto che ha richiesto un intervento articolato da parte dei soccorritori. Due dei mezzi coinvolti sono finiti ribaltati in un canale d’irrigazione adiacente alla carreggiata.
Due auto capovolte nel canale
L’allarme è scattato poco dopo le 21:00, quando i Vigili del fuoco, giunti da Verona e Bovolone, sono intervenuti sul posto con il supporto di un’autogrù per mettere in sicurezza i veicoli e collaborare con il personale del Suem 118 nelle operazioni di soccorso. Le condizioni del sinistro hanno reso necessario il completo blocco del traffico, con deviazioni gestite dalla Polizia Stradale, che ha anche eseguito i rilievi tecnici utili alla ricostruzione della dinamica.

Sei persone coinvolte, due feriti
Nel violento impatto sono rimaste coinvolte sei persone. Solo due hanno riportato ferite non gravi e sono state trasportate al pronto soccorso di Villafranca per accertamenti. Gli altri quattro occupanti delle vetture sono rimasti illesi, ma fortemente scossi dall'accaduto.

Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente
La strada è rimasta chiusa al traffico fino al recupero completo dei mezzi, operazione conclusa solo a tarda sera. Resta ora da chiarire cosa abbia provocato l'incidente: la Polizia Stradale è al lavoro per definire l’esatta sequenza degli eventi, ascoltando i testimoni e acquisendo le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti lungo il tratto stradale.
