Scontro moto-furgone a Cavaso del Tomba: ferito 37enne

Grave incidente a Cavaso del Tomba: motociclista ferito nello scontro con un furgone, ricoverato ma non in pericolo di vita.

23 maggio 2025 10:00
Scontro moto-furgone a Cavaso del Tomba: ferito 37enne -
Condividi

CAVASO DEL TOMBA (TV) - Non si arresta la serie di incidenti che stanno funestando le strade della Marca trevigiana. Alle 7 del mattino di venerdì 23 maggio, un grave scontro ha coinvolto una moto e un furgone in via Strade Nuove a Cavaso del Tomba.

Grave ma non in pericolo di vita

A riportare le conseguenze più serie è stato G.D.T., motociclista 37enne di Marostica (Vicenza), che ha subito un politrauma e la frattura di un braccio. Le sue condizioni inizialmente avevano fatto temere il peggio: i soccorritori di Pedemontana Emergenza Odv, intervenuti con un'ambulanza, hanno richiesto il supporto dell'elicottero da Treviso.

Trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello, gli accertamenti medici hanno evidenziato una situazione meno critica del previsto. Il 37enne è rimasto ricoverato, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'allarme per la sicurezza stradale

L'incidente rilancia l'allarme per la sicurezza stradale nella provincia di Treviso, dove negli ultimi mesi si registra un preoccupante aumento dei sinistri. Le autorità invitano alla massima prudenza, soprattutto nelle ore di maggiore traffico.

Segui Veneto Today