L’impatto contro un pick-up, il corpo sbalzato fuori strada e la tragedia: Daniele muore a 28 anni
Borgo Valbelluna, pick up e moto si scontrano lungo la SP 1: morto un motociclista di 28 anni.


BORGO VALBELLUNA (BELLUNO) – Nel tardo pomeriggio di lunedì 29 settembre, intorno alle 17, si è verificato un grave incidente stradale lungo la S.P. 1 Madonna del Piave, in viale Belluno, nel comune di Borgo Valbelluna. Lo scontro ha coinvolto un pick up e una motocicletta.
La dinamica dello scontro
L'incidente è avvenuto nei pressi dell’area di rifornimento Agip situata a Villapiana. Nonostante il tentativo di frenata, il centauro ha impattato violentemente contro la fiancata della vettura ed è stato sbalzato nel prato a bordo strada.

L’intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Feltre che hanno messo in sicurezza l’area, mentre il personale del SUEM 118 ha tentato di prestare aiuto al motociclista. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare: il medico ha constatato il decesso.
La vittima
Si chiamava Daniel Pastorello la persona che ha perso la vita nel drammatico incidente. Aveva 28 anni ed era conosciuto anche per il suo impegno come vigile del fuoco volontario. Nonostante i tentativi disperati dei sanitari di rianimarlo, per lui non è stato possibile fare nulla.

Forze dell’ordine presenti
I Carabinieri di Feltre hanno effettuato i rilievi necessari per stabilire con precisione la dinamica e le responsabilità dell’incidente.