Paura all'incrocio, auto investe una ciclista: donna in bici cade a terra sotto gli occhi dei passanti
Incidente in Corso del Popolo a Rovigo: ciclista investita da un’auto e trasportata in ospedale. Forze dell’ordine al lavoro per chiarire la dinamica.


ROVIGO – Attimi di tensione nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 26 marzo, quando un’auto e una bicicletta sono entrate in collisione all’incrocio tra Corso del Popolo e piazza della Repubblica. L’impatto si è verificato intorno alle 12, creando momenti di preoccupazione tra i passanti.
Ciclista soccorsa e trasportata in ospedale
La donna in sella alla bicicletta è finita a terra dopo l’urto. I sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto, hanno prestato le prime cure e successivamente l’hanno trasportata in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sembrano gravi, ma i medici hanno ritenuto necessario un controllo più approfondito.
Forze dell’ordine al lavoro per chiarire la dinamica
Oltre ai soccorsi sanitari, sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale, incaricati di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Presenti anche i Carabinieri forestali, che hanno fornito supporto nella gestione della viabilità, per evitare disagi alla circolazione in una delle zone più trafficate della città.
L’incidente ha causato rallentamenti temporanei, ma il traffico è stato ripristinato nel giro di breve tempo.