FOSSALTA DI PORTOGRUARO (VENEZIA) – Una tranquilla serata di viaggio si è trasformata in un incidente lungo l’autostrada A4 nel tratto tra il nodo di Portogruaro e lo svincolo per Latisana, in direzione Trieste. L’incidente si è verificato giovedì 17 luglio, poco dopo le ore 19.00.
Furgone si ribalta dopo lo scoppio di una gomma
Un furgone con cinque persone a bordo – due adulti, due bambini e una ragazza, tutti di nazionalità ucraina – si è rovesciato improvvisamente. Secondo una prima ricostruzione, la perdita di controllo sarebbe stata provocata dallo scoppio di uno pneumatico, che ha causato il ribaltamento del mezzo lungo la carreggiata.
Feriti tutti gli occupanti
L’incidente ha avuto ripercussioni per tutti gli occupanti, rimasti feriti non gravemente. Alcuni hanno riportato traumi, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita. Gli automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme, permettendo un rapido intervento dei soccorsi.


Intervento dei soccorsi e gestione della viabilità
Sul posto sono arrivate due ambulanze del Suem 118, che hanno fornito le prime cure sul luogo e successivamente hanno trasportato i feriti negli ospedali della zona per ulteriori accertamenti. Presenti anche gli agenti della polizia stradale e il personale di Autostrade Alto Adriatico, intervenuti per la messa in sicurezza della carreggiata e la gestione della viabilità.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574