Incidente in autostrada: schianto tra due auto nella galleria, 3 feriti | FOTO
Scontro tra due auto sull’autostrada A27 a Belluno: tre persone coinvolte, una trasportata in ospedale, intervento dei Vigili del Fuoco.


BELLUNO – Intorno alle 18:00 di ieri, 5 settembre, i Vigili del Fuoco di Belluno sono intervenuti lungo l’autostrada A27, nel tratto compreso tra lo svincolo di Cadola e la barriera di Belluno, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. L’impatto ha richiesto un rapido intervento delle squadre di soccorso per garantire la sicurezza dei mezzi e delle persone coinvolte.
Persone coinvolte e condizioni
Tre persone sono rimaste coinvolte nell’incidente. Una delle vittime è stata trasportata in ospedale per accertamenti e cure, mentre le altre due hanno riportato solo lievi ferite o contusioni. Le informazioni sulle condizioni dei feriti saranno aggiornate non appena disponibili.
Intervento dei Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco, provenienti dalla sede di Belluno, hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e dell’area circostante per evitare ulteriori rischi. Durante le operazioni, hanno collaborato strettamente con il personale sanitario per assistere i feriti e stabilizzare la situazione fino all’arrivo dei mezzi di soccorso.

Coordinamento con le autorità
Sul luogo dell’incidente erano presenti anche le forze dell’ordine, il personale sanitario e il personale della società Autostrade, che hanno lavorato insieme per garantire la sicurezza della viabilità e gestire il traffico lungo l’autostrada. Le autorità hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.
