Auto si ribalta più volte in A4: gravissima una donna, elitrasportata
Incidente sull’A4 verso Milano: auto si ribalta dopo Arino, donna grave elitrasportata in ospedale.
MESTRE (VE) – Grave incidente stradale lungo l’autostrada A4 in direzione Milano, nel tratto immediatamente successivo all’area di servizio Arino, all’altezza del chilometro 371+500.
L’allarme è scattato intorno alle 7, quando un’autovettura, per cause ancora in corso di accertamento, si è capovolta più volte prima di arrestare la propria corsa sulla carreggiata.
Donna ferita in condizioni gravi
Nel violento impatto è rimasta ferita una donna, le cui condizioni sono state giudicate gravi dai sanitari intervenuti sul posto.
Le squadre dei Vigili del Fuoco di Mestre e Mira hanno operato per la messa in sicurezza del veicolo incidentato, evitando ulteriori rischi per la circolazione e per gli altri automobilisti.
Intervento di ambulanza ed elisoccorso
Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale del Suem 118, con ambulanza ed elisoccorso. Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata elitrasportata in ospedale per ricevere le necessarie cure mediche.
Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale e il personale della società autostradale per la gestione della viabilità e i rilievi del caso.
Autostrada parzialmente chiusa
Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo, l’autostrada è stata parzialmente chiusa al traffico, con inevitabili rallentamenti nel tratto interessato.
Le operazioni si sono concluse nell’arco di circa mezz’ora, consentendo il graduale ripristino della circolazione.