Autobus in ripartenza centra una vettura in manovra: passeggero frana a terra per l'urto, ferito alla schiena

Incidente a Treviso, autobus tampona auto in divieto di sosta. Un passeggero è caduto a seguito dell'impatto: trasportato in ospedale per una lieve ferita.

17 febbraio 2025 18:10
Autobus in ripartenza centra una vettura in manovra: passeggero frana a terra per l'urto, ferito alla schiena -
Condividi

TREVISO – Un incidente stradale ha coinvolto un autobus e un'auto in piazza dei Signori, nel centro storico di Treviso, nella mattinata di oggi, 17 febbraio. L'urto ha causato lievi ferite a un passeggero, che è stato immediatamente soccorso.

La dinamica dell'incidente

Il sinistro è avvenuto tra piazza dei Signori e piazza Indipendenza, quando un autobus della Linea 1 di Mom ha tamponato un'auto che stava eseguendo una manovra in retromarcia per uscire da una zona soggetta a divieto di sosta, in cui aveva parcheggiato. Il mezzo pubblico, che stava ripartendo dopo la sosta in piazzetta Aldo Moro, non è riuscito a evitare il contatto con il veicolo. A causa dell'urto, un passeggero è caduto a terra, riportando una leggera botta alla schiena.

Intervento dei soccorsi e della polizia locale

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem 118, che ha trasportato il ferito al pronto soccorso del Cà Foncello di Treviso. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione. Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, mentre il traffico ha subito lievi rallentamenti.

Segui Veneto Today