Esce di strada con l'auto e finisce nel fosso: conducente intrappolata nell'abitacolo, estratta

Pojana Maggiore, auto fuori strada: conducente ferita rimane intrappolata nel veicolo, estratta e portata in ospedale.

10 giugno 2025 17:57
Esce di strada con l'auto e finisce nel fosso: conducente intrappolata nell'abitacolo, estratta -
Condividi

POJANA MAGGIORE (VI) - Oggi, martedì 10 giugno, intorno a mezzogiorno, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in Via Pezze Lunghe a Pojana Maggiore, in provincia di Vicenza, in seguito all'uscita autonoma di un’auto. Giunti sul posto, la squadra del distaccamento di Lonigo ha notato come la conducente fosse rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo: i pompieri si sono, perciò, messi subito all'opera e hanno estratto la donna.

Soccorso e interventi sanitari

La donna è stata prontamente affidata alle cure del personale sanitario, intervenuto con due ambulanze provenienti da Noventa Vicentina e Lonigo. Il tempestivo intervento ha permesso di garantire assistenza immediata alla ferita e un adeguato e rapido trasporto in ospedale.

Gestione dell’incidente e messa in sicurezza

Sul posto è giunta anche la Polizia Locale dell’Unione Comuni Basso Vicentino, che ha effettuato i rilievi e le verifiche necessarie per gli adempimenti di competenza. Le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area da parte dei Vigili del Fuoco si sono concluse dopo circa due ore, garantendo la completa riapertura della strada e la sicurezza per gli altri utenti.

Segui Veneto Today