Esce di strada e si ribalta in un giardino privato: le immagini dello spaventoso schianto
Paura a Scorzè, auto fuori strada si ribalta in un giardino. Ferita lievemente la conducente. Indagini dei carabinieri in corso.


SCORZÈ (VENEZIA) – Attimi di paura nelle prime ore di sabato 2 agosto in viale Kennedy, a Scorzè, dove un’auto è uscita di strada ribaltandosi all’interno di un giardino privato. Erano circa le 4 quando l’allarme è scattato, richiedendo l’immediato intervento dei soccorsi.
L’arrivo dei vigili del fuoco
La squadra dei Vigili del fuoco di Mirano è intervenuta tempestivamente per assistere la conducente rimasta incastrata nell’abitacolo. La donna, fortunatamente, ha riportato solo ferite lievi ma è stata comunque soccorsa per le cure necessarie. L’intervento è stato complesso a causa della posizione del veicolo, finito capovolto in un’area privata.

Le operazioni di recupero
Per rimuovere l’auto è stato necessario l’utilizzo dell’autogru proveniente dal comando di Treviso, che ha permesso di riportare in sicurezza il mezzo sulla carreggiata. I lavori di recupero si sono protratti a lungo per garantire il ripristino dell’area e la sicurezza della zona interessata.

Le indagini sulle cause
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato i rilievi per chiarire le cause del sinistro. Tra le ipotesi al vaglio non si esclude un colpo di sonno o una distrazione alla guida, ma saranno gli accertamenti a stabilire con precisione la dinamica dell’incidente.

