Si ribalta con l'auto allo svincolo per l'area di servizio: ferito il conducente

Incidente sulla Superstrada Pedemontana Veneta, ad Altivole. Un'auto si ribalta, ferito il conducente, soccorso dai Vigili del Fuoco e trasferito in ospedale.

07 maggio 2025 18:51
Si ribalta con l'auto allo svincolo per l'area di servizio: ferito il conducente -
Condividi

Mercoledì 7 maggio, poco prima delle 16:30, un incidente si è verificato lungo la Superstrada Pedemontana Veneta, al km 62, in direzione Ovest, precisamente nello svincolo per l'area di servizio di Altivole. Un'auto è finita rovesciata, e il conducente è rimasto ferito.

Intervento dei Vigili del Fuoco e del Suem

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto sono giunti prontamente sul luogo dell'incidente e, dopo aver messo in sicurezza il veicolo, hanno estratto l'uomo dall'abitacolo. Il ferito è stato stabilizzato e immediatamente affidato al personale sanitario del Suem. Successivamente, è stato trasferito in ospedale per esami e accertamenti sulle sue condizioni.

Gestione della viabilità e rilievi sul posto

Oltre ai Vigili del Fuoco, sul posto sono intervenuti anche gli ausiliari del traffico della SPV e la Polizia Stradale, che si sono occupati dei rilievi e della gestione del traffico per limitare i disagi agli altri automobilisti. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della zona si sono concluse dopo circa un'ora.

Segui Veneto Today