Scontro tra moto e auto: motociclista sbalzato sull’asfalto, trasportato al pronto soccorso | FOTO

Rosà, scontro tra auto e moto in via Serena: un motociclista ferito trasportato in ospedale. Intervento di Vigili del fuoco e Carabinieri.

09 agosto 2025 10:09
Scontro tra moto e auto: motociclista sbalzato sull’asfalto, trasportato al pronto soccorso | FOTO -
Condividi

ROSÀ (VICENZA) – Nella tarda serata di venerdì 8 agosto, poco prima della mezzanotte, un violento scontro tra un’auto e una moto ha richiesto l’intervento urgente dei Vigili del fuoco in via Serena a Rosà.

I primi soccorsi al motociclista

L’allarme è scattato alle ore 23.52, con la squadra proveniente dal distaccamento di Bassano del Grappa che ha raggiunto rapidamente il luogo dell’incidente. I pompieri hanno prestato i primi soccorsi al motociclista rimasto ferito, in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118, e hanno provveduto a mettere in sicurezza entrambi i veicoli coinvolti.

Un ferito trasportato in ospedale

Il bilancio dell’incidente parla di un solo ferito, trasportato al pronto soccorso per le cure del caso. Le sue condizioni, pur non essendo state rese note, non sembrerebbero al momento tali da far temere per la vita.

Viabilità gestita dalle forze dell’ordine

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Bassano del Grappa per regolare la viabilità e svolgere i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro. La strada è stata temporaneamente interdetta al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.

Segui Veneto Today