Auto si schianta contro il guard-rail, poi prende fuoco: conducente 31enne salva per miracolo
Verona, auto si schianta e prende fuoco, conducente riesce a uscire appena in tempo dal veicolo. Trasportata all'ospedale per accertamenti.


VERONA – Nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 giugno, poco dopo l’una, una Skoda Citygo si è schiantata contro il guard-rail lungo la zona tra Ponte San Francesco e lungadige Galtarossa, e, dopo l'impatto, ha preso fuoco.
La conducente, una donna di 31 anni, è riuscita a uscire autonomamente dall’abitacolo prima che le fiamme avvolgessero completamente la vettura.
Soccorsi e interventi sul posto
La donna è stata soccorsa dal personale sanitario e trasferita al Polo Confortini dell’ospedale di Borgo Trento per accertamenti, con condizioni non gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area, mentre due pattuglie della Polizia Locale hanno gestito la viabilità. Gli operatori di Amia si sono occupati della pulizia della carreggiata.
Cause in fase di accertamento
Le motivazioni che hanno portato all’uscita di strada del veicolo sono ancora sotto indagine da parte delle autorità competenti.