Scontro tra due auto, una si ribalta: donna incastrata tra le lamiere, estratta dai vigili del fuoco
Incidente a Mestre in via Bissuola: due auto coinvolte, una donna ferita estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in ospedale.
MESTRE - Nel pomeriggio di martedì 20 giugno, poco dopo le ore 16:00, un grave incidente si è verificato in via Bissuola all’incrocio con Ca’ Rossa, nel comune di Mestre. Lo scontro ha coinvolto due automobili, una delle quali si è ribaltata finendo su un fianco. Una donna conducente è rimasta incastrata all’interno del veicolo e ha riportato ferite.
Intervento dei vigili del fuoco e soccorso
I Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente sul luogo con due squadre, mettendo in sicurezza entrambi i mezzi coinvolti e lavorando per estrarre la donna dall’abitacolo della vettura ribaltata. Grazie alla loro prontezza è stato possibile liberare la conducente senza ulteriori rischi, permettendo così l’arrivo tempestivo del personale sanitario.
Gestione dell’incidente e traffico
Il personale del Suem ha preso in carico la donna, stabilizzandola sul posto prima di trasferirla in ospedale per le cure necessarie. Nel frattempo, la polizia locale ha regolato il traffico, deviando le vetture in transito e svolgendo i rilievi tecnici utili a chiarire le cause e la dinamica esatta dell’incidente. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza si sono concluse dopo circa un’ora.