Perde il controllo dell’auto e si ribalta fuori strada: conducente rimane bloccato nel veicolo
Incidente stradale a Montebelluna in Via Groppa: auto capovolta, una persona estratta dai Vigili del Fuoco e affidata al 118.
MONTEBELLUNA (TV) – I Vigili del Fuoco sono intervenuti in Via Groppa a Montebelluna per un incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura uscita di strada autonomamente e finita capovolta. La sala operativa, una volta ricevuta la segnalazione, ha fatto intervenire la squadra del distaccamento di Montebelluna, giunta sul posto per gestire l’emergenza. All’arrivo dei soccorritori, l’attenzione si è concentrata sulla persona rimasta coinvolta nel sinistro, bloccata all’interno del mezzo ribaltato.
Intervento dei Vigili del fuoco
I Vigili del Fuoco hanno proceduto con le operazioni necessarie per estrarre la vittima dall’abitacolo, operando in condizioni di sicurezza. Una volta completato l’intervento, la persona è stata consegnata ai sanitari del 118, presenti sul luogo dell’incidente per fornire l’assistenza sanitaria prevista.
Accertamenti delle forze dell’ordine
In contemporanea alle attività di soccorso, è arrivata anche una pattuglia dei Carabinieri di Montebelluna, che ha effettuato i rilievi del caso per gli accertamenti di competenza relativi alla dinamica dell’accaduto.