Tragico frontale tra autocarri: un autista perde la vita, l'altro rimane ferito
Incidente mortale ad Arzignano: scontro frontale tra due autocarri, un conducente perde la vita e l'altro rimane ferito.


ARZIGNANO – Oggi, lunedì 3 marzo, poco prima delle 10:00, un grave incidente si è verificato lungo la SP 83, in via Chiampo, ad Arzignano, dove due autocarri si sono scontrati frontalmente. Nell'incidente, un autista ha perso la vita, mentre l'altro è rimasto ferito.

Intervento dei vigili del fuoco e soccorsi
I Vigili del Fuoco del distaccamento locale sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza i mezzi e estrarre il conducente dell'autocarro Iveco, rimasto intrappolato nella cabina. Nonostante i tentativi di soccorso da parte del personale del Suem, arrivato sul posto anche con un'eliambulanza, il medico ha dovuto constatare il decesso del conducente. Il secondo autista, ferito ma in modo non grave, è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie.

Rilievi e gestione del traffico
La polizia locale ha deviato il traffico e ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un'ora e mezza.