60enne con una Panda finisce fuori strada, sbatte contro un albero: trasportato d'urgenza in ospedale
Auto finisce la sua corsa sbattendo contro un albero. Trasporto d'urgenza in ospedale per il 60enne alla guida del mezzo.
ALTAVILLA VICENTINA (VI) – Momenti di paura ad Altavilla Vicentina nella serata di ieri, 16 agosto, quando intorno alle 21:30 i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo via Olmo SR11 per un incidente che ha visto coinvolta una Fiat Panda condotta da un uomo di circa sessant’anni.
L’auto, per ragioni ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha improvvisamente perso aderenza e, senza urtare altri veicoli in transito nella carreggiata opposta, è finita contro un albero al margine della strada.
Il conducente è stato trasferito d'urgenza in ospedale
La squadra dei Vigili del fuoco, giunta sul posto con un’autopompa e cinque operatori, ha lavorato insieme al personale sanitario del SUEM 118 per estrarre il conducente dall’abitacolo. Successivamente, i pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l’autovettura evitando rischi di incendio o cedimenti.
L’automobilista, dopo essere stato stabilizzato sul luogo dell’incidente, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza per ricevere le cure necessarie.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale del consorzio Terre del Retrone, incaricati di effettuare i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.