Auto esce di strada e finisce ribaltata nel fosso: conducente ferito estratto dalle lamiere
Albignasego, auto fuori strada in via Silvio Pellico: conducente ferito estratto dai Vigili del fuoco e affidato al Suem 118.


ALBIGNASEGO (PD) – Serata di paura in via Silvio Pellico, dove intorno alle 21:30 un’auto è uscita di strada terminando la corsa in un fosso. Il conducente, rimasto incastrato nell’abitacolo, è stato estratto dai Vigili del fuoco intervenuti con una squadra della centrale di Padova.
L’intervento dei soccorsi
All’arrivo sul posto, i Vigili del fuoco hanno trovato l’auto ribaltata parzialmente nel fossato e l’automobilista bloccato all’interno. Dopo complesse operazioni di estrazione, l’uomo è stato liberato e affidato alle cure dei sanitari del Suem 118, giunti con ambulanza e automedica.
Le operazioni di messa in sicurezza
Terminate le manovre di soccorso, i pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area circostante, per poi completare l’intervento poco dopo le 23:00.
Le cause della fuoriuscita autonoma sono al vaglio delle Forze dell’Ordine, intervenute per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell’incidente.
