Paura sulla A57, due auto coinvolte, una si ribalta sul fianco: madre e figlia intrappolate nell'abitacolo

Incidente sulla A57 al casello Mira-Oriago: due auto coinvolte. Traffico in tilt e due feriti.

24 luglio 2025 15:02
Paura sulla A57, due auto coinvolte, una si ribalta sul fianco: madre e figlia intrappolate nell'abitacolo -
Condividi

MIRA (VENEZIA)Momenti di paura sulla A57, dove nella tarda mattinata di oggi, 24 luglio, si è verificato un violento incidente stradale nei pressi del casello autostradale di Mira-Oriago, in direzione Venezia.

Coinvolte nell’impatto due automobili, una delle quali si è ribaltata su un fianco.

L’allarme è scattato intorno alle ore 12, quando è giunta la chiamata al centralino dei soccorsi. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco, con altrettante autopompe, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e i veicoli coinvolti, evitando ulteriori rischi per la circolazione.

Gli operatori del Suem 118 hanno prestato le prime cure direttamente sul posto a una donna e a sua figlia, rimaste intrappolate nel veicolo capovolto.

Il conducente dell’altra vettura coinvolta è rimasto illeso.

Autostrada parzialmente chiusa

Per permettere le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata, l’autostrada è stata parzialmente chiusa, causando code e rallentamenti lungo la corsia in direzione Venezia. La circolazione è ripresa con gradualità subito dopo la rimozione dei mezzi incidentati.

Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio della Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.

Segui Veneto Today