Esplode pneumatico dello scooter in A4: Nadia Lepore muore a 48 anni dopo dieci giorni di agonia
Nadia Lepore è morta a 48 anni, a dieci giorni dal grave incidente in A4 causato dallo scoppio di uno pneumatico mentre si trovava in sella allo scooterone insieme al marito.


A4, tra MONTEBELLO e SOAVE - Nella giornata di ieri, 12 giugno, è deceduta Nadia Lepore, 48 anni, vittima di un grave incidente avvenuto lo scorso 2 giugno sull’autostrada A4, nel tratto tra Montebello e Soave. La donna si trovava a bordo di uno scooterone guidato dal marito, rimasto anch'egli ferito nella circostanza.
Dinamica dell’incidente
L’incidente si è verificato durante un viaggio di ritorno da una gita al mare, quando lo pneumatico del mezzo su cui viaggiavano è esploso improvvisamente, causando la perdita del controllo del veicolo. La coppia è caduta sull’asfalto con conseguenze gravi per entrambi, in particolare per Nadia Lepore, che è stata trasportata d’urgenza in terapia intensiva al Polo Confortini di Verona.
Condizioni e decesso
Le condizioni della donna sono risultate da subito critiche. Dopo dieci giorni di ricovero in rianimazione, la 48enne è deceduta ieri 12 giugno. Il marito, Dario Carozza, era stato ricoverato all’ospedale di Arzignano per le ferite riportate.
Funerali e ricordo
I funerali di Nadia Lepore si terranno lunedì 16 giugno a Stezzano, in provincia di Bergamo. La donna era insegnante in un istituto tecnico della zona.