Incidente sull’A4: camion contro new jersey, ma nessun ferito
Un grave incidente si è verificato oggi, giovedì 27 marzo, intorno alle 13:00, sulla A4 tra lo svincolo di Meolo-Roncade e il Bivio A4/A57 in direzione Venezia.
Un mezzo pesante ha perso il controllo a causa dello scoppio dello pneumatico anteriore sinistro, finendo contro i new jersey centrali. Nonostante le barriere di sicurezza siano state spostate, hanno resistito all’impatto. Il camion ha perso gran parte del carico di granaglie, pari a circa 40 quintali, ma fortunatamente non ci sono feriti segnalati.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale di Autostrade Alto Adriatico per ripristinare la sicurezza sulla carreggiata. Al momento non è stata necessaria la chiusura della strada, ma i veicoli provenienti da Trieste sono stati dirottati su una corsia specifica.
La Concessionaria Autostrade sta monitorando attentamente la situazione e ha temporaneamente chiuso l’ingresso allo svincolo di Meolo in direzione Venezia per evitare ingorghi e garantire la fluidità del traffico.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574