Scontro tra due auto sull'A27: un veicolo si ribalta, chiusura temporanea del tratto autostradale
Incidente sull’A27 a Fadalto: due auto coinvolte, nessun ferito. Traffico riaperto dopo intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Autostradale.
BELLUNO – Oggi pomeriggio, intorno alle ore 14:20, i Vigili del Fuoco del Comando di Belluno sono intervenuti lungo l’autostrada A27 in direzione Venezia, all’altezza del km 68, in località Fadalto, per un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli.
Il soccorso e la messa in sicurezza
Sul posto è giunta una squadra dei Vigili del Fuoco proveniente dalla sede centrale di Belluno, operando in sinergia con il personale sanitario del SUEM 118 di Treviso, la Polizia Autostradale e il personale di Autostrade per l’Italia. Uno dei due autoveicoli coinvolti è finito sul fianco, ma fortunatamente non si registrano feriti.
Chiusura temporanea e ripristino della viabilità
Il tratto autostradale interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dei veicoli. I lavori si sono conclusi intorno alle ore 16:00, con ripristino della normale circolazione.
L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine ha permesso di gestire la situazione in sicurezza, evitando conseguenze gravi e garantendo un rapido ritorno alla regolarità del traffico autostradale.