Incidente stradale a Villaga: auto finisce fuori strada, donna ferita
VILLAGA (VICENZA) – Nella giornata di oggi, 1° marzo, intorno alle 15:00, si è verificato un incidente sulla SP 8, precisamente nei pressi della località Quargente nel comune di Villaga. Un’auto, per cause ancora da chiarire, ha sbandato finendo fuori strada e terminando la sua corsa in un campo agricolo. La conducente del veicolo, una donna, è rimasta ferita e ha richiesto l’intervento dei soccorsi.
Intervento immediato dei vigili del fuoco e dei soccorritori
I vigili del fuoco di Lonigo sono stati tempestivamente allertati e si sono recati sul luogo dell’incidente per mettere in sicurezza il veicolo e soccorrere la donna. L’auto, che si trovava in una posizione di difficile accesso, è stata successivamente recuperata dal campo agricolo grazie all’intervento dei pompieri. La conducente, non gravemente ferita, è stata affidata al personale del Servizio Urgenza Emergenza Medica.


Trasporto in ospedale e gestione del traffico
La donna è stata poi trasportata all’ospedale di Vicenza con un codice di media gravità. Attualmente la sua condizione è monitorata, ma non sembrano esserci rischi gravi. Nel frattempo, i carabinieri hanno regolato il traffico lungo la SP 8, deviando le auto per permettere le operazioni di soccorso e di rilievo dell’incidente.
Le operazioni dei soccorritori si sono concluse circa un’ora dopo, quando l’area è stata resa sicura e il traffico è stato ripristinato.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574