Incidente stradale a Schio: auto rovesciata su via Pianezza, due anziani feriti – Nel tardo pomeriggio di martedì, poco prima delle 19:00, un grave incidente stradale ha coinvolto un’auto lungo via Pianezza a Schio, con due anziani rimasti feriti, di cui uno con disabilità.
Pronto intervento dei vigili del fuoco
La squadra dei vigili del fuoco di Schio è intervenuta tempestivamente per gestire la situazione critica. L’auto coinvolta, alimentata a GPL, è stata prontamente messa in sicurezza per evitare perdite o esplosioni. Inoltre, è stato necessario liberare una persona con disabilità rimasta intrappolata all’interno del veicolo.
Feriti soccorsi e traffico deviato
Le due persone coinvolte nell’incidente sono state prontamente assistite dal personale del Suem e trasferite al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sebbene le loro condizioni non siano gravi, è stato necessario effettuare controlli medici approfonditi.
La polizia locale ha regolato il traffico deviandolo per permettere il corretto svolgimento delle operazioni di soccorso. I rilievi per determinare la dinamica dell’incidente sono stati effettuati sul posto.
Conclusione delle operazioni
L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso dopo circa un’ora, riportando la normalità lungo la strada. Le autorità stanno ancora indagando per determinare eventuali responsabilità nella dinamica precisa dell’incidente.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574