Riese Pio X (Treviso) – Violento incidente stradale coinvolge quattro giovani
Serata drammatica lungo via Schiavonesca il venerdì 18 luglio 2025, quando una Fiat Punto con a bordo quattro giovani è uscita di strada e si è ribaltata dopo aver urtato un palo della pubblica illuminazione.
Intervento dei Vigili del Fuoco di Castelfranco Veneto per estrarre i giovani intrappolati nell’abitacolo. Il conducente, un ragazzo di 20 anni residente ad Altivole, ha perso il controllo del veicolo autonomamente, secondo le prime ricostruzioni.
Uno dei feriti elitrasportato in gravi condizioni a Treviso
Due ragazzi di 17 anni e una ragazza di 16, tutti di Altivole, erano a bordo. Uno dei diciassettenni è stato elitrasportato d’urgenza all’Ospedale di Treviso in condizioni critiche, mentre gli altri due passeggeri sono stati trasportati all’Ospedale di Montebelluna e si trovano fuori pericolo di vita.
Indagini in corso sulla dinamica, attesa per le condizioni del giovane grave
Il personale del SUEM 118 e la Polizia Locale sono sul posto per accertare le cause dell’incidente. Le indagini riguardano le condizioni del manto stradale, l’illuminazione e eventuali tracce di frenata per comprendere se altri fattori abbiano contribuito al sinistro. Il conducente, cosciente al momento del soccorso, è stato trasportato al Pronto Soccorso di Castelfranco per accertamenti medici. Resta alta l’attenzione sul giovane in terapia intensiva a Treviso.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574