Incidente stradale a Pieve del Grappa: motociclista perde il controllo
PIEVE DEL GRAPPA (TV) – Durante la notte tra il 2 e il 3 maggio, un tragico incidente stradale ha coinvolto un giovane motociclista di Villorba. Il ragazzo, viaggiando lungo la provinciale 141 in direzione Cima Grappa, ha perso il controllo del suo veicolo e si è schiantato contro il guardrail, finendo in una scarpata profonda circa 30 metri a Meatte, a 5,5 chilometri dalla cima.
Intervento rapido dei soccorsi
I soccorsi sono giunti prontamente sul luogo dell’incidente: il Soccorso Alpino della Pedemontana del Grappa ha inviato un team composto da sette operatori per soccorrere il giovane. Successivamente, il personale medico del Suem di Crespano è intervenuto per stabilizzare il ragazzo, che presentava una probabile frattura alla gamba. Grazie all’uso di un contrappeso, il motociclista è stato sollevato fino alla strada principale per ricevere ulteriori cure.
Trasporto urgente in ospedale via elicottero
Dopo essere stato stabilizzato, il giovane è stato trasferito d’urgenza all’ospedale a bordo dell’elicottero di Treviso emergenza, atterrato nelle vicinanze. Sul posto erano presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno collaborato durante le operazioni di soccorso e recupero.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574