PADOVA – Gravissimo incidente in via Plebiscito, dove un’auto è finita fuori strada a causa della perdita di controllo da parte del conducente. L’uomo, rimasto lievemente ferito, è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato in ospedale per accertamenti.


Intervento tempestivo dei vigili del fuoco
L’incidente si è verificato nelle prime ore del mattino di sabato 22 febbraio, intorno alle 4:20. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, accorsi con due squadre e un’autogrù per gestire l’emergenza. I soccorritori hanno provveduto a spegnere un principio d’incendio che si era sviluppato nel veicolo incidentato.
L’auto è stata poi rimossa con l’ausilio dell’autogrù e successivamente affidata al carro attrezzi per il trasporto. Fortunatamente, il conducente non ha riportato ferite gravi, ma è stato comunque accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso.


Strada chiusa per le operazioni di soccorso
Le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata si sono protratte per diverse ore e si sono concluse con le prime luci dell’alba. Durante l’intervento dei vigili del fuoco, il tratto stradale è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando qualche disagio alla circolazione.


Le autorità stanno ora valutando le cause dell’incidente, che potrebbero essere legate a un colpo di sonno, all’alta velocità o a condizioni del manto stradale non ottimali.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574