Incidente a Marcon: auto si ribalta in via Monte Berico
Paura nel tardo pomeriggio a Marcon, dove un’auto si è ribaltata su un fianco in via Monte Berico. L’incidente è avvenuto alle 17:45 di martedì 18 febbraio, quando la conducente ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada. La donna, rimasta ferita, è rimasta incastrata nell’abitacolo.
Intervento dei vigili del fuoco
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mestre e Treviso, supportati anche da un’autogrù. I soccorritori hanno immediatamente messo in sicurezza il veicolo per evitare rischi ulteriori e hanno avviato le operazioni per liberare la conducente. Dopo minuti di tensione, la donna è stata estratta dall’abitacolo e consegnata al personale sanitario del Suem 118.
Trasporto in ospedale e rilievi delle forze dell’ordine
Dopo essere stata stabilizzata sul posto, la ferita è stata trasportata in ospedale per accertamenti e cure. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma le verifiche mediche stabiliranno l’entità delle lesioni riportate.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che si sono occupati di deviare il traffico per evitare ingorghi e di effettuare i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
Viabilità e sicurezza stradale
L’incidente ha causato rallentamenti alla circolazione, con disagi per gli automobilisti di passaggio. Ancora da chiarire le cause della perdita di controllo del veicolo: tra le ipotesi, un possibile colpo di sonno, una distrazione o un problema tecnico.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574