Auto travolge bicicletta: 17enne scaraventato sull'asfalto finisce in ospedale

Paese, ragazzo di 17 anni investito all'incrocio tra viale 4 Novembre e via Piave, trasportato al Ca' Foncello di Treviso

17 aprile 2025 09:15
Auto travolge bicicletta: 17enne scaraventato sull'asfalto finisce in ospedale -
Condividi

PAESE (TV) - Nel pomeriggio di mercoledì 16 aprile, un ragazzo di 17 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Paese, precisamente all'incrocio tra viale 4 Novembre e via Piave. Il giovane, che stava percorrendo la strada in bicicletta, è stato investito da un'auto in transito intorno alle 15:30. L’impatto ha causato la caduta del ragazzo sull'asfalto, provocando ferite che hanno richiesto l’intervento dei soccorritori.

Intervento dei soccorritori e trasporto in ospedale

Sul posto sono giunti prontamente i soccorritori del Suem 118, che hanno prestato le prime cure al giovane. Il ragazzo è stato poi trasportato con automedica e ambulanza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi, sebbene necessiti di ulteriori accertamenti e cure. La situazione avrebbe potuto essere peggiore, ma grazie alla tempestività dei soccorsi, il ragazzo è stato stabilizzato e sottoposto a trattamento medico.

Indagini sulla dinamica dell'incidente

I rilievi relativi all'incidente sono stati affidati alla Polizia Stradale di Treviso, che sta cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Il luogo dell’incidente è noto tra i residenti per la sua pericolosità, e da tempo sono stati sollevati richieste di intervento per migliorare la sicurezza dell'incrocio, come l'installazione di semafori o rallentatori sulla via Piave, che è una strada provinciale non gestita dal Comune.

Segui Veneto Today