Notte di paura a Monte Crocetta: vivaio in fiamme, quattro ore di lavoro per spegnere il fuoco
Vicenza, incendio in un vivaio a Monte Crocetta: notte di paura, nessun ferito. Vigili del Fuoco al lavoro per ore.


VICENZA – Un incendio di vaste proporzioni ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco nella zona di Monte Crocetta nella notte appena trascorsa. Le fiamme sono divampate intorno all’una all’interno di un vivaio, coinvolgendo ramaglie destinate allo smaltimento e diverso materiale di risulta dell’attività.
Quattro ore di lavoro per domare il rogo
L’intervento è stato particolarmente complesso: sette operatori del Comando di Vicenza, supportati da tre automezzi, hanno lavorato per oltre quattro ore per avere la meglio sull’incendio. La densa nube di fumo generata dalle fiamme ha svegliato molti residenti della zona, provocando numerose segnalazioni al 115 per l’odore acre e persistente che ha invaso l’area.
Nessun ferito ma paura tra i residenti
Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita. L’incendio ha interessato principalmente scarti vegetali e materiali accumulati, ma l’episodio ha destato preoccupazione tra gli abitanti di Vicenza, svegliati nella notte dall’odore e dal rumore dei mezzi di soccorso. Le cause che hanno originato il rogo sono in corso di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine.
