VICENZA. Domenica, dalle 12.30, un incendio si è scatenato all’interno di un locale deposito di un istituto di security in Via degli Ontani a Vicenza. La rapidità di intervento dei vigili del fuoco ha impedito che la situazione degenerasse.
Allarme scattato da passanti
L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno notato fumo uscire dalla struttura. Questa pronta segnalazione ha permesso un intervento immediato e efficace delle squadre di soccorso.
Intervento dei Vigili del Fuoco
Arrivati sul posto con un’autopompa, un’autoscala e sette operatori, i vigili del fuoco sono entrati con gli autoprotettori. Hanno rapidamente individuato e spento l’incendio, localizzato nel locale deposito.
Nessuna persona coinvolta
Fortunatamente, non si registrano feriti nell’incidente. La situazione è stata gestita con professionalità, evitando possibili rischi per le persone presenti nell’area.
Danni da fumo
Nonostante l’incendio sia stato rapidamente domato, si registrano danni da fumo all’intera sede dell’istituto di security.
Operazioni di evacuazione e valutazioni Tecniche
Attualmente, sono in corso operazioni per l’evacuazione dei fumi. In parallelo, i tecnici dei vigili del fuoco stanno effettuando un sopralluogo per determinare le cause precise dell’incendio.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574