Piattaforma aerea improvvisamente in fiamme sulla A27: intervento a Villorba
Piattaforma aerea in fiamme sull’A27 a Villorba. Nessun ferito, intervento dei Vigili del Fuoco e disagi alla viabilità.


VILLORBA (TV) – Momenti di tensione nel primo pomeriggio sull’autostrada A27, dove una piattaforma aerea ha preso improvvisamente fuoco nel tratto che attraversa il territorio comunale di Villorba, in provincia di Treviso. L’episodio è avvenuto intorno alle 15:30, causando rallentamenti alla circolazione stradale. Fortunatamente non si registrano feriti.

Vigili del Fuoco in azione per domare le fiamme
L’allarme è scattato nel primo pomeriggio: una squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale di Treviso, in via Santa Barbara, è intervenuta con tempestività per fronteggiare l’incendio che ha coinvolto il mezzo da lavoro. Le fiamme sono state spente in breve tempo, grazie al pronto intervento degli operatori, che hanno anche messo in sicurezza l’intera area per evitare ulteriori pericoli.

Nessun ferito ma rallentamenti al traffico
Nonostante l’accaduto, non ci sono conseguenze per le persone presenti sul posto. Tuttavia, l’incendio ha provocato disagi alla viabilità, con rallentamenti nella corsia interessata. Gli agenti della Polizia Stradale sono intervenuti per gestire la sicurezza e monitorare i flussi di traffico, fino al termine delle operazioni di soccorso.
Cause in fase di accertamento
Le cause all’origine del rogo non sono ancora state chiarite, ma non si esclude un possibile guasto tecnico al mezzo. Le indagini sono ora affidate agli agenti della Polizia Stradale, che dovranno ricostruire la dinamica dell’incendio. Intanto, il tratto autostradale è stato completamente ripristinato, con la riapertura al traffico avvenuta in sicurezza.