Auto prende fuoco in un parcheggio condominiale: veicolo completamente distrutto dalle fiamme
Un incendio a Sospirolo (BL) ha coinvolto una Mini Cooper. Nessuna persona è rimasta ferita, le cause dell'incendio sono in fase di accertamento.
SOSPIROLO (BELLUNO) - Poco prima delle 13:30 di martedì 11 marzo 2025, i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire a Sospirolo, in provincia di Belluno, a seguito dell'incendio di un'auto. Il rogo ha coinvolto una Mini Cooper parcheggiata in uno spazio condominiale di via Carlo Zasso. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incidente.
L'intervento dei vigili del fuoco di Belluno
Immediato è stato l'intervento della squadra dei vigili del fuoco proveniente dalla centrale di Belluno. Gli uomini del corpo sono riusciti a domare le fiamme che avvolgevano completamente il veicolo. Dopo circa due ore di operazioni di spegnimento e bonifica, l'incendio è stato finalmente spento.
Cause dell'incendio in fase di accertamento
Le cause che hanno scatenato l'incendio sono al vaglio della squadra dei vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni, si ritiene che l'origine dell'incendio sia di natura elettromeccanica. I carabinieri e i tecnici sono ora impegnati nell'analisi dei fattori che potrebbero aver determinato il rogo.