Paura questa mattina a Cerea, divampano le fiamme in un garage: completamente distrutto
Danni ingenti alla struttura, dichiarata inagibile, e a un veicolo parcheggiato nelle vicinanze. Indagini in corso sulle cause del rogo.


CEREA (VERONA) – Paura questa mattina, 10 settembre, a Cerea in via Giglio, dove poco dopo le 8:30 un violento incendio è divampato all’interno di un garage di circa 30 metri quadrati situato al piano terra di una palazzina.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenute tempestivamente diverse squadre dei Vigili del fuoco, impegnate a lungo nelle operazioni di spegnimento.
Grazie alla rapidità dell’intervento, le fiamme sono state contenute ed evitate conseguenze più gravi per le abitazioni adiacenti.

Distrutto il garage e danni anche a un'auto parcheggiata
I pompieri hanno lavorato con attenzione per isolare il rogo e impedire che si propagasse ulteriormente, garantendo così la sicurezza dei residenti della zona.
Il rogo ha distrutto completamente l’interno dell’autorimessa, compromettendo anche la struttura in legno della copertura. L’ambiente è stato dichiarato inagibile e non potrà essere utilizzato fino a nuovi interventi di messa in sicurezza.
Non solo la struttura è rimasta coinvolta: anche un veicolo parcheggiato nelle immediate vicinanze è stato danneggiato dal calore e dalle scintille.
Fortunatamente non si registrano feriti tra i residenti o i soccorritori.
Al momento le cause dell’incendio non sono ancora state chiarite e saranno oggetto di verifiche da parte delle autorità competenti.
