Spaventoso incendio in un deposito aziendale nella notte: bruciano quintali di legno

Incendio notturno all’esterno di un deposito aziendale a Santa Giustina in Colle: Vigili del Fuoco in azione con schiuma antincendio, presenti anche i Carabinieri.

17 luglio 2025 09:09
Spaventoso incendio in un deposito aziendale nella notte: bruciano quintali di legno -
Condividi

SANTA GIUSTINA IN COLLE (PD) – Nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 luglio, un incendio è scoppiato all’esterno di un’azienda specializzata nella vendita di combustibili e legna, situata in via Ceccarello. Il rogo ha interessato un'enorme quantità di materiale ligneo depositato nel piazzale, richiedendo l’intervento immediato dei soccorsi.

Intervento coordinato e uso di schiuma antincendio

Le squadre dei Vigili del Fuoco sono giunte rapidamente da Cittadella, Padova e dal distaccamento volontario di Borgoricco, affrontando le fiamme con l’utilizzo di schiuma antincendio per domare il fuoco e contenere i danni. Le operazioni di bonifica sono proseguite fino alle prime ore del mattino per garantire la completa sicurezza dell’area coinvolta.

Sul posto anche i Carabinieri

Presenti durante l’intervento anche i Carabinieri, che hanno svolto i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. L’incendio ha destato preoccupazione per la vicinanza a materiale combustibile, ma è stato circoscritto senza ulteriori conseguenze.

Segui Veneto Today